Questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle proprie finalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie

 

Corner Shop
via Calefati, 61/B - Bari
via Argiro, 74 - Bari
  • Registrati

news

La città di Bari dà il benvenuto al nuovo Jèrôme Cafè.

Ad un anno di distanza dall’inaugurazione dell’ormai celebre Jèrôme Cafè punto di riferimento in via Sparano, nella cornice del ‘salotto’ barese, la città è pronta ad accogliere la seconda sede del Jèrôme Cafè.

La location scelta è la centralissima Via Argiro che ha ormai assunto la qualifica di distretto della moda della città pugliese.Jèrôme Cafè raddoppia con il suo inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal sapore francese, collocandosi in una strada affascinante e annoverata tra quelle famose per il ‘passeggio’ cittadino.

jeromeL’8 maggio del 2016, un anno fa, s’inaugurava una delle esperienze imprenditoriali più interessanti e particolari della città di Bari.

Una elegante caffetteria d’ispirazione francese, situata nel cuore del centro della città, che in poco tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento.
Dalle prime ore del mattino fino a sera il personale di Jérôme Cafè accoglie con la stessa attenzione imprenditori e business man, donne professioniste e amiche, turisti e baresi.

Le presenze ed i riscontri positivi raccolti in 12 mesi di attività sono entusiasmanti.
E per Mino D’Alonzo, padre di Jérôme Cafè, il bilancio dopo il primo anno di attività è motivo di grande orgoglio.

Jérôme Cafè con le sue eccellenze italiane è dunque una certezza per tutti.
Chi ha gustato la pralineria e i macarons del maestro pasticcere Luigi Biasetto, o le bollicine dei Franciacorta italiani, o il caffè targato Illy, questo lo sa bene.

E allora avanti con Jérôme, per il piacere di frequentare uno spazio elegante e raffinato e un’attività dove chi lavora rappresenta un valore. 100 di questi giorni a Jérôme Cafè!!!

specialita4

Descrivere come noi produciamo la nostra Colomba artigianale è molto facile, utilizzo di ingredienti freschi e selezionati, lavorazione paziente e scrupolosa con la lievitazione dell'impasto madre al 100% naturale. L’impasto morbido viene arricchito con le varianti di gusto che proponiamo e la croccante granella di zucchero in un mix di sapori armonioso che rende unica la nostra colomba artigianale. Ricordiamo sempre che non utilizziamo conservanti e che la colomba di Jérôme Cafè si conserva perfettamente fino a 90 giorni dal confezionamento.

Sottocategorie

Le nostre proposte